Costumi, come scegliere il meglio per le proprie forme.
Arriva l'estate,la voglia di mare cresce e nell’attesa che le temperature salgano,tutto quello che ci rimane da fare è scegliere il costume piú adatto al nostro corpo, per ogni fisico c’è il costume giusto, in grado di sminuire piccoli difetti e mettere in risalto i punti di forza.
Costume da bagno per chi ha il seno piccolo:I costumi con imbottiture enormi di certo non mancano nei negozi, ma se non volete passare la giornata a sudare come non mai e ad aggiustare ogni tre secondi il reggiseno, la soluzione perfetta sono dei modelli che arricchiscono il corpetto con fiocchi o balze. Infine anche quest’anno i modelli a fascia sono un vero must e voi siete le uniche a poterli indossare davvero senza alcun problema.
Costume per chi ha il fisico a mela: scegliete un costume che disegni la vostra figura: un modello intero nero ai lati e al centro e sul seno una fantasia. L’effetto ottico che creerà darà al vostro fisico un tocco slanciato.
Costume da bagno per chi è curvy:
Prima di tutto individuate il vostro punto di forza e scegliete il costume in base a quello su cui volete puntare. Il modello di riferimento è comunque intero e fasciante, in modo che vi dia una mano a modellare il vostro corpo e darvi sicurezza in spiaggia.
Costume da bagno per chi ha il seno grande: Il segreto per chi ha un seno abbondante è scegliere un costume il cui taglio si adatti bene al vostro corpo: la soluzione migliore è un corpino leggermetne imbottito allacciato dietro il collo e che dia la possibilita di regolarlo. Se poi i vostri fianchi non sono proporzionati al vostro seno, optate per degli slip muniti di un piccolo peplum che dia volume renda il fiscio proporzionato.
Costume da bagno per chi ha il fisico a rettangolo: L’obiettivo di chi ha poche curve è cercare di mettere in mostra quel poco che c'e: il modello che fa al caso vostro è il trikini: resta un modello da usare con cautela visti i rischi che comporta.
Costume da bagno per chi è bassa e magra: Questo tipo di fisico ha il lusso di potersi permettere praticamente tutto: resta indubbio che il modo per mettere in risalto al meglio il vostro fisico sia scegliere un bikini dei più classici.
Costume per chi ha il fisico a pera:
La soluzione per chi ha un corpo la cui forma ricorda quella di una pera la soluzione è scegliere un modello che sgambato che slanci leggermente le gambe e doni una linea più slanciata. Abbinatelo poi, in caso di costume intero, a una scollatura profonda a V che bilanci le vostre forme.
Costume da bagno per chi ha le spalle larghe:Chi ha le spalle larghe e toniche starà bene praticamente con tutto, ma il modo per rendere il vostro corpo più femminile è di optare per un costume dal tagli asimmetrico, perfetti i modelli monospalla. Il taglio di questi modelli renderanno le vostre spalle più sottili.
Costume per chi ha le gambe corte
Difficile mimetizzare il piccolo difetto in spiaggia: se di solito usate i tacchi per dare slancio alle vostre gambe, sulla sabbia è meglio affidarsi agli infradito. I costumi da bagno che fanno al caso vostro sono quelli a vita alta, che slanceranno la vostra figura e doneranno alla vostra silhouette un tocco vintage, un must dell'estate 2014.
Commenti
Posta un commento