nail's foil
Ciao ragazze! Ci tenevo a farvi questo futorial, mi piace particolarmente l'idea, ed è una cosa che potete fare tutte, senza l'aiuto dell'estetista, io ho trovato questo kit per il prezzo di 12.90 da clare's includeva 4 tubbetti con 3 fogli all'interno con 4 stampe diverse, uno smalto trasparente e la colla!
Passiamo alla pratica❤️
Per prima cosa vi servira un buffer
Io ho la ricostruzione quindi useró un'unghia finta!
Vi serviranno i foil
La colla e lo smalto trasparente
Per prima cosa scegliete il foil che piú vi piace, io ho scelto questo
Ora possiamo iniziare, come prima cosa opacizzate la superficie dell'unghiaL'unghia di solito è lucida, che sia smalto/gel/foil/smalto adesivo/semi permanente l'unghia va sempre opacizzata!
Una volta opacizzata tutta la superficie, stendete un leggero strato di colla!
Aspettare 1/2 minuti finché la colla non diventa completamente trasparente, se rimangono parti bianche il foil non si attaccherà!
Scegliete in che parte attaccare il foil,
Fate attenzione che il foil sia completamente attaccato, che non ci siano piege o altro, aspettate pochi secondi dopo aver fatto un po' di pressione, (il foil andrà attaccato dalla parte argentata e non quella con la stampa)
Staccate con velocità, come se fosse una ceretta! Potete continuare a attaccare e staccare il foil finche non vi soddisfa,vi consiglio di mettere una base nera o colorata sottoin modo da poter fare diversi effetti sopra smalti colorati, una volta che avete ottenuto l'effetto che piú vi piace, date una passata di smalto trasparente!💅❤️
Commenti
Posta un commento