ORECCHINI: qual'é il più adatto al nostro viso!
Domeniche pomeriggio, la noia si fa snetire, mentre cerco qualcosa da guardare, mi imbatto in un canale, ma noto che la ragazza inquadrata ha qualcosa di strano, dopo pochi minuti che la osservo, noto, che gli orrecchini non stavano bene con la su forma del viso, secondo voi potevo lasciarmi sfuggire questa occasione? Absolutey no!!
Ora la domanda è una sola:sapete sceglierli adatti al vostro viso?
Viso tondo: Ad un viso dalle forme dolci, delicate e tonde non possiamo aggiungere altro volume, ma dobbiamoallungare la forma del viso con qualche trucchetto,e quindi scegliere degli orecchini dalle forme allungate, a punta o lunghi.
Cosa scegliere:Pendenti dalla forma allungata, orecchini dalle forme geometriche, punti luce colorati e orecchini a bottone
Viso ovale: Chi ha un viso ovale ha bisogno di riportare l’attenzione non sulle bocca ma nella zona naso.
Cosa non scegliere:Pendenti a punta, troppo lunghi, tondeggianti, cerchi grandi.
Viso a cuore Il viso a cuore non è una forma molto comune,ma decisamente riconoscibile quando visto, riconoscibile da tratti molto spigolosi soprattutto sulla zona mascellare o nella zona del mento, a questo punto dobbiamo addolcire le forme!
Viso quadrato Il viso quadrato ha anch’esso delle linee spigolose ma meno rispetto alla forma a cuore. Puó permettersi la maggior parte degli orecchini, in quasi tutte le loro forme. Sconsiglio caldamente le forme quadrate o rettangolari per evitare proprio l’effetto “doppione” che vi farà sembrare il viso ancora più quadrato
Commenti
Posta un commento